Chi siamo

Con sede a Uboldo RESIN FLOORS TECHNOLOGY è Azienda leader in Italia, nell’ambito delle pavimentazioni tecniche in resina e cemento.

Perchè? per noi la qualità dell’opera ed il rispetto dei tempi sono parte integrante della nostra storia.I nostri clienti ci scelgono perché da oltre 8 anni offriamo soluzioni innovative, vincenti e professionali per ogni loro esigenza.

Come? Siamo un’azienda strutturata. Operiamo con una squadra di professionisti – personale amministrativo, operai, staff tecnico, addetti alle attività di supporto (magazzino, logistica, manutenzione, coordinamento) – cresciuti all’interno all’azienda, il nostro vero patrimonio rispetto ai concorrenti: non abbiamo necessità di subappaltare e se lo facciamo, manteniamo sempre un saldo controllo.

La nostra mission è la concretezza

  • Ci impegniamo a crescere in questa direzione, affiancando un’alta capacità produttiva alla cura artigianale del dettaglio.
  • Vogliamo continuare ad utilizzare tecnologie e materiali all’avanguardia e a investire sulle nostre persone.
  • Aspiriamo a diventare sempre più internazionali, senza mai perdere di vista il mercato italiano che ci ha visti nascere.

Visione 2024

Abbiamo fissato un obiettivo a lungo termine per la nostra azienda, proiettata verso il futuro. Le sfide rappresentano una crescita ed è nostro vivo desiderio dare ai clienti più di quanto si aspettino, offrendo pavimenti in resina e cemento “davvero” speciali.

I nostri valori

Il cliente al centro e considerazione per l’ambiente: queste sono le nostre “parole chiave”.

Parole chiave

Qualità

Operiamo con una squadra di professio-nisti, tutti nostri dipendenti: per miglio-rarne il livello di qualifica e le competenze, pianifichiamo la formazione iniziale e i percorsi di aggiornamento, nell’ottica del miglioramento continuo. Siamo struttu-rati, certificati qualità ISO 9001 e adottiamo il sistema di mappatura Leed.

Pianificazione

La gestione economica attenta, ci ha permesso di ampliare le nostre strutture, magazzini e uffici, di accrescere il parco macchine, attrezzature da cantiere, veicoli, sono sempre in perfetto stato di manutenzione consentendoci di pianificare e gestire l’attività dei nostri cantieri, dotandoli di attrezzature molto efficienti.

Prima, in funzione delle dimensioni e della preparazione del proprio organico, anche nelle situazioni più imprevedibili, è sempre in grado di inviare squadre a supporto, per risolvere ogni inconveniente.

Risultati

Con questi presupposti garantiamo sempre la massima qualità delle opere e la certezza dei tempi di esecuzione; non abbiamo il problema di dover cercare risorse esterne in caso di problemi imprevisti; è la vera differenza rispetto ai competitors e la garanzia per i nostri committenti.

Una squadra vincente

Una squadra vincente Il nostro team di professionisti è uno dei fattori maggiormente qualificanti e distintivi rispetto ai nostri competitors, ed anche grazie a questo, che ci è stato possibile realizzare con successo e puntualità.

Il nostro team di professionisti è uno dei fattori maggiormente qualificanti e distintivi rispetto ai nostri competitors, ed anche grazie a questo, che ci è stato possibile realizzare con successo e puntualità

Una storia in crescita

Una storia in crescita Fondata nel 2010 a UBOLDO, RESIN FLOORS è diventata una delle aziende leader nel settore con numeri sempre in crescita.

L’azienda ha sempre più accresciuto la propria capacità ad operare sui mercati esteri, ciò anche grazie alla partnership con Mapei.

Dove siamo

Uboldo – Uffici amministrativi
RESIN FLOORS TECHNOLOGY
Via A.M.Ceriani 55 -21040 UBOLDO (VA)
P.IVA 03659900124
Cell: +39 320 725 9862
Cell: +39 339 226 1457
E-mail: resinfloorstechnology@gmail.com
E-mail: resinfloorstechnology@pec.it
Orario: dal lunedì al venerdì 8:30 – 12:00 / 13.00– 18.30

RESIN FLOORS TECHNOLOGY
Hornisgrindestr 17 – 77694 Kehl Deutschland
Hendynummer 01749686038
E-mail: resinfloorstech@gmail.com